
La prima volta di Ligabue all’Allianz Stadium
Per la data del 17 giugno 2026 l’Allianz Stadium di Torino si prepara a trasformarsi in un gigantesco abbraccio collettivo: Luciano Ligabue arriverà con “Certe Notti a Torino”, esperienza che andrà ben oltre l’idea tradizionale di concerto e darà modo di immergersi completamente nell’universo creativo del rocker di Correggio.
Un anniversario lungo tre decenni
La serata celebrerà ancora una volta i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon Compleanno Elvis”,pubblicato nel 1995 e considerato una pietra miliare del suo percorso artistico,oltre a ricordare i 20 anni dal primo,storico Campovolo.
Vendita dei biglietti
I tagliandi per l’appuntamento torinese saranno in vendita a partire dalle 18.00 di mercoledì 24 settembre attraverso il circuito Ticketone e le rivendite consuete.
Le altre tappe in Italia
Il live in Piemonte si affianca a “Certe Notti a Roma”, programmato allo Stadio Olimpico per il 12 giugno 2026, e a “Certe Notti a Milano” del 20 giugno 2026 allo Stadio san Siro, già contrassegnato dal tutto esaurito.
Certe notti in Europa
Prima di tornare nei grandi stadi italiani, dal 1º maggio 2026 Ligabue porterà il suo spettacolo in giro per il continente con “certe Notti in Europa”: il viaggio musicale avrà inizio a Barcellona, toccherà Madrid, Parigi, Londra, Utrecht, Bruxelles, Lussemburgo e si concluderà a Zurigo.











