
verso la sfida del senigaglia
La mattinata al quartier generale di Verona è stata dedicata alla rifinitura in vista del viaggio sul Lario per affrontare il Como allo stadio Senigaglia. Lo staff tecnico ha controllato con attenzione i carichi di lavoro, mantenendo invariato il programma stabilito nei giorni scorsi.
Nunez resta in dubbio, Bella-Kotchap scalda i motori
La condizione di Nunez continua a essere monitorata: il centrale era uscito prematuramente contro il Cagliari e il suo rientro non è ancora garantito. Chi potrebbe trarne vantaggio è bella-Kotchap, già subentrato nell’ultima gara e adesso candidato a una maglia da titolare nella retroguardia gialloblù.
Attacco confermato con Giovane e Orban
Le notizie più confortanti arrivano dal reparto offensivo. Sia Belghali sia il brasiliano Giovane hanno smaltito completamente i rispettivi fastidi che li avevano costretti ad abbandonare il campo prima del fischio finale. L’allenatore ripartirà proprio dalla collaudata coppia Giovane-Orban, puntando sulla loro intesa per trovare punti pesanti sul terreno lombardo. Al momento non si prevedono rotazioni in avanti.
Centrocampo e fascia sinistra, due possibili cambi
In mezzo al campo prosegue il testa a testa fra bernede e Akpa Akpro: la decisione definitiva verrà presa soltanto dopo l’ultima seduta. Sulla corsia mancina, invece, Frese sembra in vantaggio su Bradaric, pronto ad assicurare spinta e copertura lungo tutto l’out.












