
I protagonisti della nuova stagione
Il cast della sesta edizione di Lol: Chi ride è fuori viene presentato con entusiasmo: gli sfidanti saranno Carlo Amleto, Valentina Barbieri, Giovanni Esposito, Barbara Foria, Sergio Friscia, Francesco Mandelli, Paola Minaccioni, Scintilla, UfoZero2 e Yoko Yamada. Ognuno di loro dovrà restare impassibile per sei ore di seguito mentre tenterà di far crollare al sorriso i colleghi. In palio ci sono 100.000 euro destinati all’ente benefico scelto dal trionfatore.
Gli arbitri e le loro sorprese
Dalla control room, gli occhi vigili di Alessandro Siani e Angelo Pintus seguiranno ogni smorfia. Al loro fianco, pronti a far saltare i nervi ai partecipanti, si uniranno gli “assi nella manica” Federico Basso e Andrea Pisani, decisi a complicare la sfida con provocazioni imprevedibili.
Quando e dove vedere i nuovi episodi
La sesta stagione,composta da sei puntate e prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Mgm Studios,sarà resa disponibile su Prime Video in tutto il mondo nel corso del 2026.
Uno speciale di halloween pieno di brividi
Accanto alla serie principale, arriva anche Lol Halloween Special: sei volti delle passate edizioni torneranno in gioco per un’unica notte all’insegna di atmosfere inquietanti e risate irrefrenabili.
La guida della Gialappa’s Band
Il commento inesorabile della Gialappa’s Band, ovvero Giorgio Gherarducci e Marco Santin, scandirà i momenti più esilaranti dello speciale, accompagnando i concorrenti verso una sfida a colpi di battute da pelle d’oca.












