Un romantico “sì” a Santa Barbara per Selena Gomez e Benny Blanco
Le nozze e l’annuncio social
La cantante e attrice Selena Gomez, 33 anni, ha rivelato su Instagram di avere sposato il produttore musicale Benny Blanco. Nell’album fotografico pubblicato sul profilo della neo-sposa compare la data “9.27.25” incastonata tra due cuori, un dettaglio che ha subito scatenato l’entusiasmo dei fan.Il rito nuziale è stato celebrato a Santa Barbara,California,lasciando trapelare un’atmosfera intima e romantica.
Il percorso della coppia
I due artisti si frequentavano dal 2023; il fidanzamento ufficiale è arrivato nel dicembre 2024 e, a meno di un anno da quell’annuncio, la relazione è sfociata nel matrimonio.
Feste prima del grande giorno
Prima di raggiungere l’altare, Selena ha organizzato un addio al nubilato tra le spiagge di Cabo San Lucas, Messico, mentre Benny ha optato per una serata con gli amici lungo le luci al neon di Las Vegas.
Gli ospiti d’eccezione
Non sono stati diffusi elenchi di invitati, ma lo scorso anno, subito dopo la proposta di nozze resa pubblica online, l’amica del cuore Taylor Swift commentò con entusiasmo dichiarandosi pronta a fare da damigella. Qualche mese dopo, Ed Sheeran confessò di aver già ricevuto l’invito a partecipare alla cerimonia. Di recente,durante un’ospitata al The Tonight Show Starring Jimmy fallon,la futura sposa ha svelato che martin Short,suo collega in Only Murders in the Building, avrebbe ricoperto il ruolo di paggetto.