Raoul Bova di nuovo Guido Borghi nella terza stagione di Buongiorno, mamma!
Il ritorno su Canale 5
Raoul Bova indossa ancora una volta i panni di Guido Borghi, affettuoso padre e stimato preside di liceo, nella terza stagione di “Buongiorno, mamma!”, al via il 17 settembre in prima serata su Canale 5.La nuova annata propone otto episodi, distribuiti in quattro prime serate, con la regia firmata da Laura Chiossone ed edoardo Re.
Gli impegni televisivi dell’attore
Sul fronte professionale la rotta dell’attore romano resta saldamente orientata verso il successo. Prima che la fiction torni in onda, Bova si accomoda sul divano di Verissimo domenica 14 settembre: si tratta della sua prima intervista televisiva dopo la vicenda delle chat private diffuse senza consenso. In parallelo, l’interprete è impegnato sul set di “Don Matteo 15”, prossimamente in onda su Rai 1.
Novità nel cast della serie
Come spesso accade quando una saga prosegue, alcuni volti salutano il pubblico e altri fanno il loro ingresso. Maria Chiara Giannetta (Anna della Rosa, moglie di Guido) non figura più tra i protagonisti fissi: la si vedrà, ma in maniera sporadica. A colmare il vuoto arriva Serena Iansiti nei panni di laura De Santis, donna dall’esistenza complessa che diviene la nuova compagna di Guido. Rientra da Londra Beatrice Arnera, ovvero Agata Scalzi, l’infermiera di Anna decisa a trascorrere le festività natalizie con la famiglia Borghi. Al loro fianco ritroviamo Ginevra Francesconi, Elena Funari, Giovanni Nasta e Domenico Diele. Il ruolo di Jacopo, secondogenito di Guido e Anna, passa invece a Thomas Berger Christensen, che prende il testimone da Matteo Oscar Giuggioli.