
Un ritorno in grande stile per lo show del sabato sera
La ventesima stagione di Ballando con le stelle torna su Rai1 da sabato 27 settembre e promette di accendere di nuovo il sabato sera televisivo. La conduzione resta saldamente nelle mani di Milly Carlucci, che guida il pubblico all’interno di una gara di danza capace di coniugare spettacolo, competizione e divertimento.
L’entusiasmo dell’attrice romana
«Eccoci qui: finalmente dopo tanto tempo farò Ballando con le stelle». Con queste parole, pronunciate in un breve filmato condiviso sui canali social del programma, Nancy Brilli conferma il suo debutto sulla pista da ballo. L’artista confessa di sentirsi «felicissima di questa nuova avventura»,curiosa «di lavorare con Milly,di conoscere i nuovi compagni di pista» e determinata a sfidare innanzitutto sé stessa. «Sono testarda e sono certa che qualcosa imparerò. Imparerò a ballare, fantastico», dichiara sorridendo.
Il cast stellare della ventesima edizione
Accanto a Nancy Brilli si preparano a scendere in pista altri volti noti. Il pubblico ritroverà la signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, l’eclettico Rosa Chemical, la giornalista Francesca Fialdini, la conduttrice Andrea Delogu, la popolare Barbara D’Urso e l’ex Miss Martina Colombari. Un gruppo variegato che promette emozioni, colpi di scena e tanta passione per la danza.












