
Il ct azzurro incontra l’Udinese
La giornata del ct Gennaro Gattuso prosegue con la visita al centro sportivo dell’Udinese, nuova fermata del suo tour tra le sedi dei club di Serie A.In mattinata l’allenatore della Nazionale si presenta nel quartier generale friulano accompagnato dai suoi collaboratori, Luigi Riccio e Leonardo Bonucci.
Staff e accoglienza al centro sportivo
Ad accogliere il gruppo azzurro sono il responsabile dell’area tecnica del club,Gokhan Inler,e quello dello scouting,Andrea Carnevale. Subito dopo i saluti ufficiali, il ct ha modo di intrattenersi con l’allenatore bianconero, Kosta Runjaic, e con la rosa, soffermandosi su vari temi legati alla stagione e alla Nazionale.
Serata di Supercoppa e futuro match della Nazionale
In serata Gattuso e i membri del suo staff si sistemano in tribuna per la Supercoppa Uefa, che mette di fronte Paris Saint-Germain e Tottenham Hotspur. La stessa arena ospiterà il 14 ottobre la sfida di qualificazione al Mondiale tra l’Italia e israele, appuntamento già segnato in agenda dallo staff azzurro.
Prossime tappe del viaggio tra i club di Serie A
Il giro di ricognizione del ct, che ha già toccato Roma, Juventus, Inter, Cagliari, Bologna, Lazio e Sassuolo, continua martedì 19 a Bergamo, dove è previsto l’incontro con l’Atalanta.












