
Abbonamenti chiusi, corsa al Maradona
Si è chiusa oggi la campagna di fidelizzazione del Napoli per la prossima stagione. Il 98% dei tifosi che possedevano già la tessera ha rinnovato l’impegno, mentre il residuo 2% di tagliandi è sparito in pochi minuti all’alba. In totale sono stati superati i 24.000 abbonamenti, poco meno della metà della capienza complessiva dello Stadio Diego Armando Maradona, che supera quota 50.000 posti.
Scelta strategica per coinvolgere ancora più supporter
Il club partenopeo, ormai da tre stagioni, fissa volontariamente un limite alle tessere stagionali. La strategia mira a consentire a un numero il più ampio possibile di sostenitori di acquistare biglietti per le singole gare. I posti rimasti liberi, dunque, verranno messi in vendita partita dopo partita, creando così nuove occasioni di partecipazione.
Verso Napoli-Cagliari: informazioni imminenti sui tagliandi
Nei prossimi giorni la società comunicherà modalità e fasi di acquisto per il debutto casalingo in campionato, Napoli-Cagliari, programmato per il 30 agosto. Contemporaneamente ripartirà anche la vendita dei biglietti relativi alla Champions League, il cui sorteggio è fissato per il 28 agosto.
Appello alla passione azzurra
Il messaggio diffuso dal club ringrazia le decine di migliaia di sostenitori che hanno provato a garantire il proprio posto: “Vi aspettiamo tutti al Maradona per un’altra stagione da vivere fianco a fianco.”












