Nuovi arrivi a Rio
Fonti interne al Flamengo confermano che il club ha definito l’acquisto di Emerson Royal dal Milan per circa 58 milioni di reais, vale a dire poco più di 9 milioni di euro. Il terzino, che in passato veste la maglia del Tottenham, atterra domani mattina all’aeroporto Tom Jobim di Rio De Janeiro.L’operazione libera di fatto il passaggio di Wesley alla Roma, poiché l’allenatore rossonero carioca Filipe Luís ha già in rosa un sostituto all’altezza.
Wesley verso la Roma
Proprio Wesley, schierato mercoledì scorso nel successo per 2-0 contro il Bragantino RB, sigla una delle due reti che regalano i tre punti ai rossoneri carioca. Il gol impreziosisce la sua ultima apparizione in Brasile prima di trasferirsi nella capitale italiana, dove l’accordo attende solo l’ufficialità.
Colpi precedenti e trattative in corso
La campagna acquisti rossonera, finora, vede già l’innesto del nazionale colombiano Jorge Carrascal dalla Dinamo Mosca, insieme allo spagnolo Saúl, reduce dall’esperienza con l’Atletico Madrid. Adesso la dirigenza guarda di nuovo verso la Liga: il desiderio è riportare in patria Samuel Lino. Il club madrileno chiede 20 milioni di euro e, sebbene i primi contatti siano già avvenuti, la negoziazione formale deve ancora prendere il via.












